Attualità

Paura a Nola, crolla il soffitto dell’ospedale: i dettagli

Pubblicato

il

Tragedia sfiorata nella giornata di ieri a Nola, presso l’ospedale Santa Maria della Pietà. Infatti, nel reparto utilizzato per triage, si è verificato il crollo del soffitto ed un paziente che si trovava nella stanza, è stato spaventato dalla caduta dei calcinacci, che non hanno comunque creato conseguenze.

A tal proposito, il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, si è così espresso: “Non è il primo caso di crollo del soffitto che avviene in un ospedale. Abbiamo inviato una nota alla direzione ospedaliera e all’Asl per chiedere che si avvii un’indagine interna per capire le cause che hanno provocato il crollo e che si effettui un monitoraggio completo della situazione dell’intera struttura. Gli ospedali sono fatti per curare i pazienti e non per provocare loro altri danni. Con una pandemia ancora in corso occorre che le strutture ospedaliere operino al meglio delle condizioni”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy