Attualità

Volla, due persone arrestate al centro commerciale e un’altra denunciata: i particolari

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco insieme a quelli della stazione di Volla, hanno denunciato per il reato di contrabbando un 50 enne di Marano di Napoli, già noto alle forze dell’ordine. Gli agenti poi, hanno provveduto alla perquisizione nella sua abitazione di via Lufrano, dove hanno rinvenuto oltre 10 chili di sigarette prive dei sigilli dei Monopoli di Stato. Pertanto, il materiale è stato sequestrato. Sempre a Volla, i carabinieri, hanno arrestato Umberto Ioia, 64 enne dei Quartieri Spagnoli già noto alle forze dell’ordine e Francesco Morra, 36 enne con precedenti di Polizia.

Secondo una prima ricostruzione, i carabinieri, li hanno notati nel parcheggio di un centro commerciale in Viale Michelangelo. Mentre l’uno stava aiutando il proprietario di un’auto per un pneumatico forato, l’altro rubava il borsello posto all’interno dell’auto. Gli agenti, che hanno visto tutta la scena, li hanno bloccati e arrestati. La refurtiva è stata invece restituita al suo legittimo proprietario.


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy