Cronaca

Tragedia in moto. Giuseppe perde la vita a 24 anni: i particolari

Pubblicato

il

Tragedia a Varese, dove nel tardo pomeriggio di ieri, Giuseppe Guzzi, 24 enne del posto, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. La sua fidanzata, che era con lui, è invece ricoverata in gravi condizioni. I due, viaggiavano a bordo della moto del ragazzo quando sono finiti a terra, per cause ancora da accertare. Stando ad una prima ricostruzione, pare che dopo l’impatto, il cuore della ragazza abbia smesso di battere, salvo poi riprendersi dopo l’intervento dei rianimatori dell’Areu accorsi sul posto. Pertanto, la giovane, è stata sottoposta nella notte ad un intervento d’urgenza, che l’ha parzialmente messa fuori pericolo, anche se la prognosi resta riservata. In tal senso, saranno decisive le prossime 48-72 ore.

Intanto, sono numerosi i messaggi di cordoglio sui profili social di Giuseppe, eccone uno: “Sei sempre stato un pazzo con le moto“. Tuttavia, che Giuseppe fosse appassionato di moto è un dato di fatto, ma resta sempre più probabile l’ipotesi che il giovane abbia perso il controllo della sua moto per l’alta velocità ed è in questo momento la pista più battuta dagli inquirenti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy