Cronaca

Uomo aggredito e gettato in un cassonetto a Scampia: l’intervento della Polizia

Pubblicato

il

Questa mattina, a Scampia, nella zona delle Case Celesti, la Polizia ha ritrovato il corpo di un uomo in un cassonetto della spazzatura.

Gli agenti del Commissariato stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto: secondo le notizie riportate da Internapoli, pare che l’uomo, prima di essere gettato nel cassonetto, sia stato aggredito da un gruppo di persone.

I poliziotti hanno inoltre dovuto gestire il caos: al momento dell’arrivo sul posto infatti tantissime persone erano in strada. Il caos sarebbe scoppiato per alcuni sospetti di abusi sessuali su alcuni minorenni. Circostanza che è stata smentita dopo la visita dei piccoli all’ospedale del Mare di Ponticelli: infatti nessun segno di abuso o violenza è stato riscontrato dai medici.

L’aggredito è stato trasportato in ospedale, ma non è in pericolo di vita: ha riportato lesioni al volto e contusioni su molte parti del corpo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy