Attualità

Processo ‘Ruby Ter’, Berlusconi è seriamente malato: chiesto lo stralcio della posizione dell’ex premier

Pubblicato

il

Silvio Berlusconi è seriamente malato. Questo quanto si apprende dalle parole del Pubblico Ministero Tiziana Siciliano, nell’ambito del processo milanese sul caso ‘Ruby Ter’, che vede coinvolto l’ex premier. Per tale motivo, è stato chiesto che la posizione di Berlusconi, venga temporaneamente stralciata: “Noi crediamo assolutamente che Berlusconi sia seriamente malato e affetto da una patologia severa e questo dicono i certificati medici e le consulenze”.

Dello stesso avviso, il legale Federico Cecconi, difensore del leader di Forza Italia, che ha spiegato di come per Berlusconi sia necessario un periodo di “riposo assoluto”, tant’è che è stata allestita una sorta di struttura domestico-ospedaliera ad Arcore. La difesa di Berlusconi, ha chiesto un ulteriore quanto legittimo impedimento, presentando nono solo i certificati medici della scorsa settimana, ma anche uno nuovo di ieri, che conferma le dimissioni dal San Raffaele, ma al contempo, sottolinea la necessità di riposo nella sua casa di Arcore. Un riposo che, secondo il suo legale, non si può risolvere in sette, quindici giorni.

L’idea, sarebbe quella di stralciare la posizione di Berlusconi per poi riunirla più avanti nel dibattimento. A tal proposito, il PM Siciliano, ha così spiegato:

“Credo che Berlusconi stia male per davvero e traggo questo dai certificati medici e lo traggo anche da quelli prodotti nel processo di Siena. Non ho il minimo dubbio sulla situazione di particolare serietà e gravità e nulla mi fa dire, che possa esserci una soluzione veloce e che il quadro non si possa riproporre con modalità diverse anche in seguito”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy