Cronaca

Tir si ribalta e sfonda i new jersey: spaventoso incidente in autostrada

Pubblicato

il

Sull’autostrada A11, tra Pistoia e Montecatini, in direzione Pisa, si è verificato un terribile incidente. Il conducente di un tir, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, che ha sbandato e si è ribaltato, sfondando i new jersey e invadendo l’altra carreggiata. Il carico dell’autocarro si è disperso sull’asfalto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e le ambulanze del 118, che hanno immediatamente soccorso l’autista rimasto ferito gravemente. Fortunatamente non sono stati coinvolti altri veicoli.

Autostrade per l’Italia ha disposto la chiusura del tratto autostradale all’altezza del chilometro 30. Chi viaggia in direzione Pisa, dopo l’uscita obbligatoria di Pistoia, può seguire le indicazioni per Montecatini Terme dove è possibile rientrare in autostrada. Per chi invece proviene dall’A1 Milano-Napoli, si consiglia di uscire a Firenze Scandicci e percorrere la Firenze-Pisa-Livorno. A chi è in viaggio verso Firenze si consiglia di uscire a Montecatini Terme e rientrare a Pistoia dopo aver percorso la viabilità ordinaria mentre per le lunghe percorrenze si consiglia la Firenze-Pisa-Livorno con rientro in A1 a Firenze Scandicci.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy