Attualità

Campania, paura per la variante Delta: registrati nuovi contagi ad Agerola

Pubblicato

il

Paura in Campania per la nuova variante Delta, visto che nella giornata di ieri, ad Agerola, sono stati analizzati 39 tamponi di cui 10 risultati positivi. Un dato piuttosto preoccupante, se si considera che nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 95 nuovi contagi: pare che i nuovi casi, siano riconducibili a tre precisi nuclei familiari conviventi, che riguardano persone già in quarantena.

A comunicarlo, è stato lo stesso sindaco di Agerola Luca Mascolo, ecco le sue parole: “E’ evidente a tutti, la situazione delicata che stiamo attraversando. Il numero di positivi subirà ancora, nei prossimi giorni, un sensibile incremento. Stiamo monitorando, grazie agli uffici comunali, il COC e le autorità sanitarie, le catene di contagio. Stiamo profondendo ogni sforzo, per contenere e circoscrivere. Da soli non possiamo farcela senza un’assunzione di responsabilità collettiva. Abbiamo bisogno di normalità. Possiamo ritrovarla solo prestando attenzione alle misure di precauzione, senza abbassare la guardia. Forza”!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy