Oroscopo

Oroscopo. I consigli di Paolo Fox per venerdì 2 luglio

Pubblicato

il

Quali saranno i segni favoriti dagli astri questo venerdì? Ecco le previsioni astrali di Paolo Fox.

Ariete: La grinta non manca, questa giornata di venerdì è davvero molto interessante per le relazioni e rapporti interpersonali. Avete Venere, Marte e Saturno in buon aspetto, segno di rinascita.

Toro: Dovete riconquistare equilibrio ed energia fisica. Questo weekend viaggia su onde ‘meno alte’ e si arriva in un porto sicuro: sabato e domenica la Luna toccherà il vostro segno.

Gemelli: Fine settimana interessante. L’amore può tornare vincente nella vostra vita: Mercurio tocca il segno con un aspetto di grande curiosità. Weekend di incontri e buone emozioni.

Cancro: Siete un po’ sballottati, nervosi ma questo non limita la positività di un cielo che imprime alla vostra vita lavorativa un grande cambiamento. Buon periodo per le questioni di lavoro, anche part-time.

Leone: Un’altra giornata di forza. In questi giorni vi capiterà di sentirvi attratti da una persona oppure voi potreste attrarre qualcuno. Giornata buona per i contatti: chiamate inaspettate.

Vergine: In questo venerdì vi sentirete meglio dopo una settimana pesante e nervosa. Luglio e Agosto avranno idee chiare e tanta voglia di programmare nella vostra vita.

Bilancia: Anche queste di venerdì saranno 24 ore sottotono. Siete molto confusi, attenzione a piccole dispute, questioni legali. Potete superare qualsiasi tipo di ostacolo. Si recupera da sabato.

Scorpione: Nel weekend vorrete mettere in chiaro tante cose. Rapporti genitori-figli: fate attenzione. Fine settimana nel quale non bisogna sforzarsi troppo.

Sagittario: Altra giornata importante quella di venerdì. Luglio mese di emozioni, incontri e ritrovato amore. Su questo, tra questo mese ed Agosto si può pensare anche ad un matrimonio.

Capricorno: Cercate di limitare questo stato di agitazione, lieve ansia e nervosismo che vi accompagna da mercoledì sera. Venerdì ancora nel segno della pressione. Luglio comporta un recupero importante.

Acquario: In questo momento dovete fare piazza pulita di tante tensioni. Questo fine settimana nasce in maniera piuttosto brusca. Non c’è un grande feeling per chi ha un grande amore. Dovete ritrovare equilibrio.

Pesci: Nella giornata di venerdì avrete una gran voglia di vivere sensazioni speciali, eliminare rancori inutili. Emozioni ritornano tra sabato e domenica.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy