Cronaca

Lutto nel mondo del cinema: muore nella sua Napoli il regista Arnaldo Delehaye, aveva 80 anni

Pubblicato

il

Lutto nel mondo del cinema per la scomparsa di Arnaldo Delehaye, 80 enne regista partenopeo, che si è spento nella sua Napoli. L’uomo, aveva iniziato la propria carriera a soli 22 anni, quando Nanni Loy lo scelse come assistente alla regia per il film “Le Quattro Giornate di Napoli”. La notizia della morte, è stata annunciata dal figlio sulla pagina ufficiale del regista:

“L’ultimo ciak è stato dato… A nome di papà ringrazio tutti della vicinanza e dell’affetto. Vi lascio con un suo ultimo pensiero: ‘Tutto inizia con un pianto e un vagito… È l’inizio di un lungo viaggio che, giorno per giorno, ti fa conoscere il mondo sotto ogni suo aspetto. Vivrai: gioie, dolori, felicità, estasi, dubbi, cattiverie, gelosie, amici e nemici e la realizzazione di sogni che ti sembravano impossibili; ma la mente umana è capace di farteli realizzare. Mai perdere la speranza. Poi… arriva il traguardo e non pensavi mai che sarebbe arrivato! Arrivato? No! È un viaggio che non finisce, ti apre nuovi orizzonti dove tutto si trasforma e attraverso un vetro argentato vedi un verde paesaggio e una meravigliosa aurora’. Ciao papà, riposa in pace“!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy