Caivano

Tragico incidente a Caivano: Diego perde la vita a soli 33 anni

Pubblicato

il

Un gravissimo incidente mortale ha avuto luogo la notte scorsa a Caivano, in provincia di Napoli. Un ragazzo di soli 33 anni è rimasto coinvolto nell’impatto, perdendo la vita.

Diego Piccolo, guidava la sua Smart sull’Asse Mediano in direzione Caivano quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un altro veicolo, impattandone poi un terzo.

L’incidente si è verificato questa notte, intorno alle 2, e ha coinvolto almeno altre 4 persone.

L’uomo alla guida dell’altra auto, una Alfa Mito, ha riportato un trauma cranico. Sono finiti all’ospedale “Cardarelli” di Napoli anche i 3 passeggeri della terza vettura coinvolta, una Fiat 500L, tra i quali anche due ragazzine di 15 e 10 anni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise per estrarre i feriti dalle lamiere.

Il 33enne era originario del rione Macello di Marcianise. La salma è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove sarà effettuato l’esame autoptico.

Diego Piccolo era in procinto di sposarsi con la sua compagna Assunta, parrucchiera di Recale, e di trasferirsi insieme alla loro bimba.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy