Oroscopo

Oroscopo. I segni più fortunati martedì 13 luglio

Pubblicato

il

Quali saranno i segni più fortunati di questo martedì? Ecco cosa prevede il noto astrologo Paolo Fox.

Ariete: Le stelle di questo martedì vi rendono forti. In questo momento vivete una situazione di grande coinvolgimento con Venere e Marte favorevoli. Nella vostra mente nessuno può fermarvi.

Toro: Siete ancora piuttosto stanchi e questa stanchezza potrebbe diventare motivo di disagio in amore. Almeno fino al 22 del mese il consiglio dell’astrologo è quello di non inasprire le tensioni in amore.

Gemelli: In queste 48 ore di martedì e mercoledì sentite molta stanchezza. E’ probabile che nelle ultime due settimane abbiate vissuto momenti di grande fiacca, la noia potrebbe essere un motivo.

Cancro: Dovete cogliere al volo quest’occasione di recupero che è solo all’inizio. E’ normale che in questo periodo non vedete tutto chiaro poiché ci sono ancora situazioni in erba che devono crescere.

Leone: Con Venere e Marte nel segno state cercando di fare il meglio. Cercate di lanciarvi in amore: è vero che vi piacciono le persone estroverse, un po’ folli ma cercate di non esagerare.

Vergine: State riprendendo quota. Dopo una parte piuttosto pesante del mese in cui sembrava che certe discussioni non arrivassero mai alla fine, finalmente si inizia ad intravedere qualcosa di buono.

Bilancia: Con Saturno in buon aspetto quest’anno vi esponete ma cercate di non essere troppo irruenti. Amore interessante: con Toro e Leone possono nascere belle sensazioni.

Scorpione: Nelle prossime 48 ore recuperate molto, però per ritrovare un po’ di serenità dovrete aspettare ancora una settimana. Questa Venere contraria invita ad essere prudenti.

Sagittario: Per almeno due giorni dovete stare attenti a non dire troppo. In realtà siete infastiditi da alcuni ritardi che riguardano il lavoro mentre in amore se dovete portare avanti un progetto mettete in contro qualche piccolo ritardo.

Capricorno: Martedì e mercoledì sono due giornate importanti: sembra che quasi tutti i problemi che avete affrontato negli ultimi tempi adesso non vi interessino più. In realtà avete solo bisogno di svagarvi e divertirvi.

Acquario: Avete l’impressione che certi progetti non riescano a decollare e quindi siete molto nervosi. Attenzione all’amore perché quando si è nervosi e al proprio fianco si ha una persona distratta si rischia di pensare male.

Pesci: In queste 48 ore di martedì e mercoledì siete molto confusi. Se poi di recente c’è stato un problema in amore o nel lavoro, potreste sentirvi “sconsolati”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy