Cronaca

Lutto nel salernitano. Ex consigliere perde la vita: aveva 66 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nella mattinata di ieri a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, dove l’ex consigliere Gennaro Giugliano, è morto in seguito ad una caduta accidentale. Stando alle prime ricostruzioni, l’uomo, stava innaffiando le piante sul balcone di casa sua quando, sarebbe scivolato cadendo dal terzo piano. Fatale l’impatto al suolo.

Il sindaco Giuseppe Lanzara, ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione Comunale, ecco le sue parole: “Dopo Espedito La Rocca, con Gennaro Giugliano la città perde un altro riferimento, un altro pezzo di storia. Gli uomini che si sono impegnati per Pontecagnano Faiano, non devono essere dimenticati, pertanto la loro memoria resterà nel dolce ricordo della comunità tutta, che è grata a loro e alle rispettive famiglie per quello che hanno donato: il tempo, la passione e lo spirito di abnegazione. Come Sindaco e come uomo che, ha tratto dai loro insegnamenti un esempio e una traccia, non posso che stringermi intorno ai loro cari, in un abbraccio di vicinanza ed affetto sincero”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy