Capri

Bus precipitato a Capri: l’autista ha salvato la vita dei passeggeri

Pubblicato

il

Emergono le prime testimonianze sull’incidente del bus precipitato a Capri, in cui ha perso la vita l’autista napoletano Emanuele Melillo.

Secondo quanto raccontato da un testimone, l’incidente sarebbe stato causato da un guasto tecnico, nello specifico da una ruota che ha sbandato.

L’autista avrebbe fatto di tutto per fermare il mezzo cercando di evitare il disastro che, purtroppo, è accaduto ugualmente.

Di sicuro, è stato vigile fino alla fine, tanto da inarcarsi sulla sinistra, appoggiando la testa sul finestrino del lato guida, per controsterzare, per provare, con uno sforzo impossibile, a deviare il corso del bus che stava precipitando dal lato destro della carreggiata.

Dopo lo spostamento del minibus, per cui potrebbe essere necessario l’intervento di un elicottero, verranno effettuate le dovute perizie, per accertare le cause dell’incidente.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy