Attualità

Torre Annunziata, omicidio Cerrato: i carabinieri arrestano il vero responsabile

Pubblicato

il

I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, hanno eseguito questa mattina, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Francesco Cirillo, gravemente indiziato del reato di omicidio volontario di Maurizio Cerrato, commesso in concorso con altre persone, lo scorso 19 aprile. L’arresto di Cirillo, ha consentito di disporre la scarcerazione di Antonio Venditto, originariamente sottoposto a fermo d’indiziato di delitto e a custodia cautelare in carcere per il suddetto omicidio, in quanto inizialmente riconosciuto dalla figlia della vittima, quale carnefice del padre.

Tuttavia, le indagini, hanno permesso di accertare da un lato, che l’autore materiale della coltellata fu Antonio Cirillo, mentre dall’altro, che all’omicidio partecipò anche il padre di questi, Francesco Cirillo appunto. Con questo arresto, si chiude una vicenda che si era trascinata per tanto, troppo tempo, assicurando alla giustizia tutti coloro che erano coinvolti nella morte del Cerrato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy