Attualità

Paura in autostrada, in fiamme bisarca carica di auto

Pubblicato

il

Mattinata complicata per il conducente di una bisarca, che intorno alle 6.30, ha preso fuoco in autostrada. Secondo le prime informazioni, pare che mentre il grosso mezzo percorreva, carico di autovetture, il raccordo autostradale Benevento-San Giorgio del Sannio, l’autista, ha visto una colonna di fumo levarsi alle sue spalle da una delle auto che trasportava. L’uomo, ha subito accostato sul ciglio della strada, afferrando l’estintore per tentare di spegnere le fiamme.

Tuttavia, il tentativo non è andato a buon fine: infatti, il fuoco, ha avvolto rapidamente le 4 vetture tra il primo e il secondo piano del mezzo, costringendo l’autista ad avvertire i Vigili del Fuoco. Sul posto, sono intervenuti i carabinieri e la Polizia di Stato, oltre ad una squadra dell’ANAS, ma decisive sono state due squadre di caschi rossi accorse immediatamente per domare l’incendio.

Pertanto, sono ancora da chiarire le cause dell’incendio, anche se l’ipotesi più probabile, è che l’innesco sia stato dovuto al sistema frenante della bisarca.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy