Cronaca

Donna incinta folgorata mentre fa la doccia: mamma in gravi condizioni, bimbo nato concesareo d’urgenza

Pubblicato

il

Una donna incinta è rimasta folgorata nel bagno di casa propria mentre faceva la doccia. Non è ancora chiara la dinamica di quanto accaduto nell’abitazione in periferia di Mesagne, in provincia di Brindisi.

Nel pomeriggio di ieri giovedì 26 agosto, la donna stava facendo la doccia quando, per motivazioni che la polizia deve ancora accertare tramite le indagini e i sopralluoghi, è rimasta folgorata.

La neo-mamma è stata trasportata subito in ospedale in codice rosso. Attualmente è ricoverata in prognosi riservata e il suo bimbo è stato fatto nascere con un parto cesareo d’urgenza dal personale medico del reparto di Ginecologia e Ostetricia.

Le condizioni di salute del piccolo sono buone, non sembra essere in pericolo di vita. Sembrerebbero ancora molto gravi le sue condizioni, abbastanza da disporre un lungo ricovero.

Al momento dell’incidente domestico, è stata soccorsa nell’immediato dal marito che ha chiamato il 118 per permetterne il trasferimento in ospedale. La 42enne è stata subito ricoverata presso l’ospedale Perrino di Brindisi.

A casa della coppia di neo-genitori, invece, sono arrivati i poliziotti del commissariato di Mesagne. Gli agenti sono impegnati nei rilievi del caso per accertare la dinamica dell’incidente domestico.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy