Attualità

Napoli, furto al centro commerciale: due giovani nei guai

Pubblicato

il

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni-Barra, sono intervenuti questa notte, per la segnalazione di un furto in un centro commerciale. Una volta giunti sul posto, i poliziotti, sono stati avvicinati dall’addetto alla vigilanza il quale, ha raccontato di aver visto poco prima tre uomini, introdursi nella struttura: tuttavia, questi, alla vista degli agenti, si sono subito dati alla fuga disfacendosi della refurtiva, ma due di loro sono stati raggiunti e bloccati, mentre il terzo complice è scappato. Inoltre, sono stati rinvenuti in strada zaini, scarpe e capi d’abbigliamento, di cui si è accertato poi, essere stati portati via da un container adibito a deposito, in uso ad un’attività commerciale.

Pertanto, Vincenzo Vernucci, 21enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato arrestato per furto aggravato mentre un 17enne napoletano, è stato denunciato per lo stesso reato e affidato ai genitori. Infine, la merce, del valore di circa 12 mila euro, è stata riconsegnata al proprietario.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy