Attualità

A Torre del Greco zaini e cuffiette per i giovani vaccinati dai 12 ai 17 anni

Pubblicato

il

NAPOLI – A Torre del Greco una nuova iniziativa per coinvolgere i giovani a vaccinarsi contro il Covid-19. Il progetto parte dall’Asl Napoli 3 Sud che, in vista delle due giornate dedicate alla vaccinazione degli studenti dai 12 ai 17 anni e del personale scolastico non ancora immunizzato, regalerà dei doni.

Gli open day si terranno le due prossime domeniche di settembre, il 5 ed il 12, con orario continuato dalle 8 alle 20. Come per i precedenti open days non sarà necessaria alcuna prenotazione.

L’azienda sanitaria con sede a Torre del Greco (Napoli), come si legge in una nota, ”con l’intenzione di spingere al massimo sull’acceleratore della macchina vaccinale, per tutti i ragazzi che andranno a vaccinarsi nei punti distribuiti sul territorio aziendali regalerà un gadget: zainetti in tela, calamite, evidenziatori e, finanche, fino ad esaurimento delle scorte, cuffiette bluetooth”.

Domani, 3 settembre, dalle 18 alle 24, torna inoltre ”VaccinPiazza” con la presenza delle unità mobili Asl a Pomigliano D’Arco in piazza Leone e piazza Mercato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy