Attualità

Casal di Principe, esplosi quattro colpi di pistola contro la ‘Casa Don Diana’

Pubblicato

il

Episodio di cronaca avvenuto a Casal di Principe, dove nella giornata di ieri, almeno 4 colpi di pistola, sono stati esplosi contro la finestra della ‘Casa Don Diana’, bene confiscato al clan dei Casalesi. Attualmente, la struttura, è sede del comitato in onore del prete, ucciso dalla Camorra nel 1994. Indagano i carabinieri della Compagnia locale, infatti, a denunciare l’accaduto, è stato lo stesso comitato tramite i loro profili social: “Amara scoperta a Casa Don Diana, contro la porta finestra del primo piano, sono stati esplosi dei colpi. Sono in corso i rilievi dei carabinieri di Casal di Principe, per accertarne natura ed origine. Attendiamo fiduciosi l’esito delle indagini, intanto, andiamo avanti tranquillamente con il nostro operato”.

Secondo una prima ipotesi, è probabile che il comitato, sia stato preso di mira per il suo impegno civico e, per essersi schierato contro l’abbattimento di un palazzo, dove vivono quattro famiglie con minori.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy