Cronaca

Trovato il tabaccaio: andava alle Canarie

Pubblicato

il

Stava per partire per le Canarie. Il tabaccaio di Materdei che è fuggito con il gratta e vinci di un anziana signora è stato trovato e immediatamente denunciato. Raccolta la denuncia della vittima i carabinieri della Compagnia Stella avevano fatto partire le ricerche su tutto il territorio europeo.

L’ uomo incensurato di 57 anni si era presentato all’aeroporto con un biglietto che lo portava per l’ isola spagnola pronto per lasciare il paese. La polizia però ha subito rilevato l alert della sua carta di identità e lo ha fermato. Contattati i militari della compagnia Stella l uomo è stato identificato e denunciato a piede libero.

Resta ancora un mistero per quanto riguarda il biglietto del Gratta e Vinci che l’uomo in fuga non aveva con se e non è escluso che possa emergere l’uomo abbia coinvolto come complici della sua fuga altre persone.La vicenda che ha visto l’uomo protagonista è stata particolarmente discussa in queste ore, con tanto di corsa a lotto correlata e di commenti di volti noti del panorama partenopeo come quello di Patrizio Rispo. Intanto l’ADM ha sospeso la Licenza alla tabaccheria teatro della vicenda.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy