Cronaca

Campania: scopre di essere malato e si toglie la vita

Pubblicato

il

Una tragedia nel rione Vanvitelli. Un’uomo di 75 anni è stato trovato impiccato fuori al balcone di casa sua di via Fonton. A dare la tragica notizia sono stati i vigili del fuoco che si sono portati fuori la casa dell’uomo dalla vicina Caserma Provinciale dopo una segnalazione.

All’arrivo dei pompieri purtroppo per l uomo non c’era già nulla da fare. L’aria è stata interdetta al traffico visto che sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

A breve la salma sarà trasferita all’istituto di medicina legale dell’ospedale di via Tescione per il possibile esame autoptico. La Procura è già stata informata della tragedia: l’ipotesi presa in considerazione è quella del gesto estremo. Stando a quanto ricostruito dalle indagini degli agenti della questura giunti sul posto l’uomo avrebbe ricevuto da poco una brutta notizia sulle sue condizioni di salute e si sarebbe quindi suicidato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy