Cronaca

Ospedale San Giovanni Bosco. La sanità napoletana a testa alta

Pubblicato

il

NAPOLI – Un uomo di 95 anni sottoposto ad intervento complesso all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli viene dimesso dopo 7 ore dall’intervento.

Ha eseguito l’intervento il chirurgo dott. Angelo Sorge il quale ha ricevuto i sentiti ringraziamenti e gli elogi, per l’opera così brillantemente prestata, dalla figlia dell’anziano ormai ex paziente.

L’intervento era impegnativo trattandosi di ernia permagna aggravata da una frattura al femore e presentava non pochi rischi di cui il paziente stesso e i familiari erano stati messi al corrente ma era necessario.

L’ospedale attraverso i suoi sanitari, ritenuto spesso di frontiera, si è così riscattato. Non è l’unica ma è quella che è emersa. Spesso le cronache riportano casi da dimenticare e i piccoli e continui miracoli dovuti all’alto livello di professionalità dei suoi operatori, soprattutto e questo bisogna dirlo, in Campania, passano silenti. Che i miracoli siano talmente di casa da queste parti da costituire essi la normalità?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy