Attualità

Blitz della Polizia, rinvenute armi e droga: arrestate due persone

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, transitando per via Alessandro Poerio a Napoli, hanno notato un uomo a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha accelerato per darsi alla fuga, nonostante gli fosse stato intimato l’alt. Da lì, l’inseguimento, terminato in via Carrera Grande, dove i poliziotti, una volta bloccato l’uomo e una donna che era con lui, hanno rinvenuto sotto al sedile del lato passeggero, un panetto di cocaina del peso di circa 1 kg. Inoltre, gli agenti, hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione della donna, dove hanno ritrovato, all’interno di uno zaino, ben 7 involucri con 330 grammi di cocaina, oltre a 2 blocchi con 1420 grammi circa di hashish e due bilancini di precisione. Invece, in una busta, una pistola mitragliatrice, con le relative cartucce.

I protagonisti, si chiamano Antonio Rea e Teresa De Caro, napoletani rispettivamente di 34 e 39 anni con precedenti di Polizia, i quali sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti e la donna, anche per detenzione di armi e munizionamento da guerra. Infine, all’uomo, sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, nonché per mancata copertura assicurativa con il veicolo sottoposto a sequestro.


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy