Cronaca

Napoli: picchia il titolare di un bar, ma era quello sbagliato

Pubblicato

il

NAPOLI – Un uomo di Melito, avendo saputo che il titolare di un bar, aveva somministrato alla sua figliastra, minorenne, bevande alcoliche, parte per una spedizione punitiva avverso il barista.

Erano le 00:30 a Napoli a Vico Lungo Teatro Nuovo al civico 31 quando questo si avventava contro il dipendente del bar. L’uomo, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, si è presentato al locale gremito di gente, è entrato e ha fatto quello che secondo lui andava fatto.

La figliastra, sedicenne, era stata trasportata all’ospedale San Paolo di Napoli per una lieve intossicazione da alcolici e poi era stata dimessa. Il patrigno quindi gli aveva scaraventato contro un barile di ferro utilizzato come tavolino.

Una telefonata al 112 e sono accorsi i Carabinieri che hanno ascoltato gli astanti e ricostruito la vicenda. Quindi si sono resi conto che il “padre attento” alla figliastra, si era sbagliato. Il locale non era quello e quindi neanche il barista! Il locale in cui era stata la sedicenne, era poco distante da li a Vico Figurelle a Montecalvario.

Il titolare è stato denunciato dai militari, per somministrazione di alcolici a minori e chiederanno la sospensione della licenza necessaria all’attività. La vittima “per caso” è stata soccorsa e portata in ospedale ha ricevuto cure e prognosi per cinque giorni, dopo di che, se vorrà, potrà agire legalmente contro il 46enne.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy