Meteo

Previsioni meteo per oggi, 23 settembre

Pubblicato

il

NAPOLI – Per la giornata di oggi si registrano cieli prevalentemente sereni. Qualche nuvola che interesserà la zona. La temperatura massima sarà di 26 gradi, mentre la minima di 12. Altra giornata estiva, dunque, nonostante l’arrivo dell’autunno.

Analizziamo le previsioni meteorologiche per ciascuna provincia campana.

Avellino – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 12°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest.

Benevento – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 12°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest.

Caserta – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 17°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest.

Napoli – Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 18°C. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nordest. Mare poco mosso.

Salerno – Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4216m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord. Mare poco mosso.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy