POLITICA

Gragnano: muore lo chef Alfonso Porpora

Pubblicato

il

NAPOLI Incidente fatale per l’amatissimo chef gragnanese Alfonso Porpora. Era conosciuto in tutta l’area della costiera Sorrentina ed Amalfitana, nonché in tutta la Campani per le sue ammirabili doti culinarie.

Era a bordo della sua moto, nel tragitto per andare a lavoro, quando è stato centrato in pieno da un’auto sulla SS 268. Inutile l’arrivo dell’ambulanza. Non c’è stato nulla da fare. Lascia moglie e una bambina piccola.

Inimmaginabile il cordoglio rivolto alla sua morte sia da parte dei suoi colleghi ristoratori, che dai compaesani di Gragnano. Conosciuto da molti, apprezzato da tutti.

Il ristorante per  cui lavorava, Leonessa Restaurant, ha voluto dedicargli un pensiero sui propri canali social: “Fiero, dolce, orgoglioso e sempre in prima linea al nostro fianco. Ti ricorderemo con il tuo sorriso più grande. Grazie per aver condiviso con noi momenti unici di Vera Amicizia e Grande Professionalità, sempre nei nostri cuori Chef Alfonso Porpora“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy