Coronavirus

Lutto nel napoletano, Bruno muore di Covid a 36 anni

Pubblicato

il

Lutto a Calvizzano per la scomparsa di Bruno Puerio, 36enne del posto, deceduto dopo aver contratto il Coronavirus. L’uomo, era ricoverato già da diverse settimane, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Una notizia sconvolgente, soprattutto per quelli che lo conoscevano, visto che era un ragazzo da sempre attento alla salute e che praticava attività sportiva. A dare l’annuncio della sua dipartita, ci ha pensato il sindaco di Calvizzano, Giacomo Pirozzi. Ecco le sue parole:

Calvizzano, piange la scomparsa del giovanissimo Bruno Puerio, 36 anni, deceduto a causa del Coronavirus. Una tragedia. Era ricoverato da diverse settimane, purtroppo, non ce l’ha fatta. Tutta la comunità Calvizzanese, si stringe al fortissimo dolore della mamma, del papà, della famiglia, degli amici. È un giorno di lutto per la nostra comunità. Possa tu, riposare in pace. Sale, purtroppo, a 25 il numero dei deceduti per Covid a Calvizzano. Siamo tristi e solidali con le famiglie di tutte le vittime, che hanno perso la vita a causa di questa terribile malattia. Esorto ancora una volta la comunità a vaccinarsi, fatelo, è l’unica arma che abbiamo a disposizione per contrastare il Covid. C’è bisogno di unità, responsabilità. Mi auguro e spero che non dovremo più dare notizie simili“.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy