Città

4 giovani armati con dei coltellini: arrestati

Pubblicato

il

I controlli dei carabinieri della Compagnia Vomero continuano in vista del Weekend in cui centinaia di giovani prendono d’assalto il quartiere collinare. Ci sono fari puntati sulla metropolitana Linea 1 dove nello stesso posto si radunano i militari che accertano che i giovani non avevano delle armi pesanti.

4 quelli beccati con coltellini a serramanico, altrettante e tutte identiche le giustificazioni addotte. “Dobbiamo poterci difendere!”, questa la frase pronunciata dai 4 giovani incensurati che non impedirà loro di essere denunciati per porto abusivo di armi. Insieme alle armi anche delle droghe e sono state diverse le persone che sono state segnalate.

Movida sicura anche per la circolazione stradale. Durante gli svariati posti di controllo organizzati nelle strade più trafficate i carabinieri hanno identificato 96 persone e setacciato 32 veicoli elevando migliaia di euro in contravvenzioni. I controlli continueranno anche nel weekend.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy