Attualità

Minaccia e aggredisce la sorella per soldi: in manette 46enne napoletano

Pubblicato

il

Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono intervenuti in via Pazzigno per una lite familiare. Secondo le prime informazioni, i poliziotti, una volta giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna, la quale ha raccontato di essere stata minacciata dal fratello, che pretendeva del denaro e che avrebbe iniziato a danneggiare i mobili dell’appartamento. Inoltre, ha confidato di essere stata vittima dei comportamenti violenti dell’uomo, il quale, già in altre occasioni, l’avrebbe minacciata e aggredita per futili motivi. Pertanto, gli agenti, sono entrati nell’abitazione e hanno trovato l’uomo che, alla loro vista, ha dato in escandescenze inveendo contro di loro, fino al momento del placcaggio.

Infine, l’uomo, un 46enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato arrestato per tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy