Attualità

Napoli, tentata rapina nella notte: arrestato 21enne del posto

Pubblicato

il

Nel corso della notte, gli agenti della Polizia locale, nel transitare in Piazza Sannazzaro, hanno notato un giovane a bordo di uno scooter, estrarre una pistola verso il conducente dell’auto cui si era affiancato. In particolare, i poliziotti, hanno intimato l’alt al motociclista che, alla loro vista, ha tentato di scappare, salvo poi essere raggiunto e bloccato in via Mergellina, dove è stato trovato in possesso di una replica di una pistola priva di tappo rosso, di un coltello a farfalla della lunghezza totale di 22 cm, di uno scalda collo e una bandana.

Pertanto, un 21enne napoletano, è stato tratto in arresto per tentata rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Infine, gli sono state contestate due violazioni del Codice della Strada per guida senza casco e per mancanza di copertura assicurativa e il motoveicolo, è stato sequestrato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy