Attualità

Salerno, De Luca inaugura il Boat Show, ma non mancano le polemiche

Pubblicato

il

SALERNO – Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha inaugurato ieri mattina il Boat Show.

Si tratta di un salone nautico sito presso Marina d’Arechi. “Un’iniziativa che insieme a tante altre vuole favorire il rilancio delle attività economiche in settori strategici, come quello della nautica, che dopo un periodo di difficoltà accentuato dall’emergenza Covid, oggi sta vivendo un vero e proprio boom” il Presidente spiega così il progetto che mira proprio a rilanciare economicamente e turisticamente la provincia di Salerno.

“Guardiamo alla nautica e a tutte le attività indotte: commercio, servizi, turismo, abbigliamento, produzioni e artigianato di qualità. Il nostro obiettivo è sempre lo stesso: determinare le condizioni per la crescita e creare lavoro” – conclude De Luca.

Nonostante il buon lavoro non poche sono state le critiche che quest’oggi hanno inondato le sue pagine Instagram e Facebook. Molti cittadini, infatti, hanno lamentato la costante attenzione dello sceriffo nei confronti della città di Salerno e lo scarso impegno nei riguardi degli altri territori campani.

La Campania non è solo Salerno caro governatore. Quando lo capirà non sarà mai troppo tardi” si legge in un commento. “Speriamo si ricordi anche delle altre città” si legge in un altro.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy