Calcio

Sette su sette. Il Napoli vince anche la settima gara di Campionato

Pubblicato

il

NAPOLI – Il Napoli vince anche la settima. A Firenze. Azzurri storditi dalla prima mezz’ora dei Viola, vanno sotto al Franchi infiammato dal gol di Martinez Quarta assistito da Vlahovic.
Poi sale in cattedra quel cavallo pazzo di Osimhen, che trascina i ‘rossi napoletani’ verso un altro successo.


Napoli a 21 punti, lassù, con tutte a guardare questo bellissimo show dell’ armata di Spalletti. E se fosse entrata pure la rovesciata di Victor? Beh, era proprio ‘Fuga per la Vittoria’. Non è una fuga stasera ma una fughetta in campionato grazie alle reti di Lozano che salva Insigne dopo un rigore fallito ed un altro sigillo di Rrahmani che sfrutta una palla inattiva beffando l’ingenua difesa di Italiano. Errore grave della Fiorentina.


Tutti a scuola da Koulibaly, stasera un gigante in difesa a proteggere Ospina e compagni.
Un Napoli tanto Jekyll quanto Hyde: perfetto in campionato, molto distratto in Europa League.
Attende il Milan a Bergamo per fare i conti in classifica, guarda la scia dell’Inter alle spalle, vede la risalita della Juventus e si gode il ‘Ballo di San Vito’ a Roma: dove ballano Mou e Sarri post derby chi in un modo, chi nell’altro.


Pausa. La serie A tornerà in scena tra due settimane. Spiccheranno: Lazio – Inter, Juventus – Roma e Napoli – Torino.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy