Politica

De Luca contro De Magistris: “Decennio di nullità amministrative”

Pubblicato

il

NAPOLI – Al termine dello spoglio elettorale, Gaetano Manfredi, con oltre il 64%, vince al primo turno le elezioni comunali e diviene il neoeletto sindaco di Napoli e della città Metropolitana.

Non si fanno attendere le congratulazioni del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che parla di “risultato straordinario”.

Non mancano tuttavia i riferimenti alla precedente amministrazione: “è la vittoria della concretezza, della serietà, del rifiuto di ideologismi, dopo un decennio di nullità amministrativa.” Insomma, non lasciano certo dubbi le dichiarazioni dell’ex sceriffo che ha sempre mostrato senza troppi peli sulla lingua la propria disapprovazione nei riguardi dell’ex sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

È la vittoria dell’impegno a una piena collaborazione fra Comune e Regione Campania, nella prospettiva di un forte rilancio di Napoli sul piano del lavoro, dei servizi, della trasformazione urbana” – conclude il Presidente.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy