Cronaca

Lutto nell’agro-aversano: Silvio muore a 48 anni per un incidente sul lavoro

Pubblicato

il

Lutto nell’agro-aversano per la scomparsa di Silvio Di Domenico, l’operaio morto a seguito di un’incidente sul lavoro avvenuto in Abruzzo. L’uomo, lascia la moglie e i figli Luigi e Maria. Numerosi i messaggi di cordoglio, per una morte che ha sconvolto un’intera comunità, tra questi il messaggio dell’ex assessore Giuseppe Barbato:

“Non se ne può più!!! Come gruppo, come compaesani, come amici e come conoscenti, ci stringiamo all’immenso dolore della cara moglie Nunzia Piro, dei figli Luigi e Maria, dei genitori Maria e Luigi, delle sorelle Lina e Mena, della suocera Rosa, dei cognati e cognate e dei familiari tutti, per la dipartita del caro congiunto Silvio. Alle care famiglie Di Domenico, Piro e Molitierno, le mie sentite condoglianze unitamente a quelle di tutto il gruppo Carinarese. Riposa in pace caro Silvio e dall’alto dei cieli, veglia sulla tua famiglia, in particolare sui tuoi figli e su tua moglie. A Dio, affidiamo, la Sua anima eletta”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy