Cronaca

Arzano: la Camorra occupa un alloggio nel rione della 167

Pubblicato

il

NAPOLI – Ad Arzano la Camorra prende sempre più piede. Proprio nella giornata di oggi è stato occupato illegalmente alloggio nel rione della 167 di via Colombo dalla società criminale.

La scoperta dopo le indagini della Polizia locale. Nemmeno il tempo di abbattere gli abusi edilizi che da decenni facevano bella mostra di se ad emblema del fallimento della politica che alcuni soggetti, stretti parenti di un pezzo da novanta del clan della 167, avrebbero occupato illegalmente un appartamento al secondo piano dell’agglomerato urbano nella stessa scala dove vi sarebbero anche gli alloggi del boss Giuseppe Monfregolo attualmente detenuto.

L’appartamento, momentaneamente libero ma assegnato ad una vedova 60enne, sarebbe stato occupato dai familiari di un ras locale fino a qualche tempo fa sottoposto anche alla sorveglianza speciale e imparentato con i dimoranti dell’appartamento abusivo abbattuto appena qualche settimana fa.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy