Cronaca

Lutto nel mondo della tv: è morto un ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Pubblicato

il

Riccardo Francesco Ravalli, 39enne cavaliere del trono over di ‘Uomini e Donne’, è morto. L’uomo, era originario di Catania, ma viveva a Pistoia. In passato, aveva gestito l’Hotel Casa Rossa di Montecatini e nel 2020, era finito in tv per corteggiare la dama Daniela Di Napoli, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Secondo una prima ricostruzione, l’incidente stradale che gli è costato la vita, si è verificato verso le 12,30 di ieri sulla corsia Nord dell’Autobrennero, dove la vittima, era alla guida di un furgone che si è scontrato contro un mezzo pesante che gli era davanti, probabilmente per rallentamenti dovuti al traffico eccessivo. Sul posto, sono giunti gli operatori della Croce Rossa di Reggiolo, l’elisoccorso di Parma e i Vigili del Fuoco di Guastalla e Carpi, i quali hanno provveduto ad estrarre dalle lamiere il corpo ormai privo di vita di Ravalli, constatandone il decesso.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy