Attualità

Incendio Arzano, parla Santillo (M5S): “La Terra dei Fuochi esiste ancora”

Pubblicato

il

Agostino Santillo, senatore del Movimento 5 Stelle, è intervenuto per parlare dell’incendio scoppiato all’interno di un capannone ad Arzano. Ecco le sue dichiarazioni:

Uno spaventoso incendio, si è sviluppato all’interno di un capannone contenente materiali in plastica, nell’area industriale di Arzano, nei pressi di Napoli. Le segnalazioni che ci arrivano da quella zona, dicono che l’aria è irrespirabile. Come vedete, la colonna di fumo è visibile a chilometri di distanza. Questa gente, ha già patito abbastanza. Da anni segnalo, così come molti attivisti M5S del territorio, le criticità di un’area che ancora stenta a ritrovare la normalità e sulla quale la mano criminale, è ancora evidente. La Terra dei Fuochi esiste ancora, nonostante su questi territori, da anni, ci sia uno sforzo immane da parte di forze dell’ordine e magistratura”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy