Cronaca

Violenza a Giugliano, cane legato ad un palo e poi dato alle fiamme: i particolari

Pubblicato

il

Episodio di una violenza inaudita avvenuto a Giugliano, in provincia di Napoli, dove un cane randagio, è stato prima legato ad un palo e poi dato alle fiamme. Tuttavia, nonostante le gravi ferite riportate, è riuscito comunque a salvarsi, grazie all’intervento di alcuni volontari. Al momento, l’animale, è ricoverato in gravi condizioni in una clinica veterinaria.

Sulla questione, è intervenuto anche il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha così commentato: “Innanzitutto, seguiremo la vicenda di questo cucciolo, offrendo il nostro supporto ai volontari e ai veterinari che si stanno occupando di lui, augurandoci che possa salvarsi e rimettersi presto. Chi ha compiuto questo barbaro e spietato gesto, non solo sarà una persona orribile a livello umano, ma di certo è da reputarsi un individuo pericoloso, per cui chiediamo alle Autorità di individuarlo, denunciarlo e di condannarlo alla giusta pena”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy