Attualità

Santobono, Matias di 11 anni guarisce dal Covid: ora festeggia il compleanno. Gli auguri da Insigne

Pubblicato

il

NAPOLI – Finalmente il piccolo Matias festeggia il suo compleanno. Il piccolo di appena 11anni si era ammalato di Covid accusando una grave sintomatologia.

La sua situazione clinica aveva lasciato tutti con il fiato sospeso, e si è sperato fino alla fine di ricevere buone notizie. Infatti così è stato, ora è tempo di lasciarsi alle spalle i vecchi ricordi e guardare avanti. Per festeggiare il grande traguardo, medici ed infermieri hanno deciso di festeggiarlo.

Una torta, dei palloncini e circondato dall’affetto di medici e infermieri, come si legge dal post: ”Una gioia indescrivibile giunta dopo circa un mese di ricovero in terapia intensiva in cui si è spesso temuto il peggio e che meritava assolutamente di essere festeggiata!

In più, qualche giorno fa, è stato anche il suo compleanno così, su iniziativa della coordinatrice del reparto di rianimazione Angela Capuano, del primario della Rianimazione dr. Geremia Zito Marinosci e di tutta l’equipe che ha seguito il piccolino durante questo lungo periodo di sofferenza abbiamo organizzato una piccola festa privata con tanto di palloncini e Torta!
Un momento di grande commozione per tutti noi che non è facile descrivere a parole.

E per questo meraviglioso risultato vogliamo ringraziare tutta la squadra di incredibili professionisti che si sono avvicendati, giorno dopo giorno, con dedizione e abnegazione per combattere questo terribile virus. Medici e infermieri di cui andiamo davvero molto orgogliosi.

Un ultimo ringraziamento va a Lorenzo Insigne di cui il nostro piccolo è grande tifoso e che, grazie al nostro amico Vincenzo Pisacane è venuto a conoscenza della sua storia ed ha voluto inviargli un video di auguri che ha emozionato tutti noi fino alle lacrime, quelle belle però !!! Auguri piccolino, sei il nostro Eroe!”

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy