Attualità

Natale a Marano, tra solidarietà ed eventi per il sociale

Pubblicato

il

Domenica 19 dicembre, le due associazioni ‘Tutela la Salute’ e ‘MaranoLab’ hanno organizzato un evento, che si terrà presso la parrocchia di San Rocco dalle 9 alle 13. Sarà l’occasione per festeggiare il Natale e ritrovare un po’ di serenità, per una comunità che ne ha bisogno in questo momento. Inoltre, parteciperà anche l’associazione ‘Si può fare’, con un gruppo di attori che coinvolgerà i bambini in varie improvvisazioni teatrali su testi di Gianni Rodari.

A tal proposito Diego Mancini, presidente di ‘Tutela la Salute’, ha così dichiarato:

Questo evento natalizio, ha l’obiettivo di regalare un sorriso di speranza ed un augurio a tutta la comunità della Città di Marano di Napoli, auspicando di poter vivere un Natale diverso rispetto allo scorso anno. Una festività, che ci porti davvero verso una nuova rinascita e una normalità fatta di ritrovati incontri e relazioni”.

Dello stesso avviso Alessandra Pace, presidente di MaranoLab, che si è così espresso:

Ancora una volta, uniti, l’Associazione ‘MaranoLab’ e gli amici dell’Associazione ‘Tutela la Salute’, siamo riusciti a organizzare un’iniziativa dedicata ai bambini e alle famiglie, portando gioia e allegria. Tutto ciò, mi rende una persona felice”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy