Cronaca

Salerno, abusava della ex dinanzi la figlia. Arrestato 43enne

Pubblicato

il

SALERNO – A Pagani i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione della misura cautelare di custodia in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura, nei confronti di un uomo di 43 anni, accusato di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e violenza sessuale. Come riportato da Il Mattino.

Le indagini, condotte dai militari dell’arma della stazione di Lettere, hanno consentito di appurare come il quarantatreenne, sia nel corso della convivenza, durata fino alla metà dello scorso mese di agosto, sia successivamente, avrebbe usato condotte violente e vessatorie nei confronti della donna, anche in presenza della figlia minore di quest’ultima. In particolare, la vittima sarebbe stata costretta a compiere atti sessuali in modo violento e in un’occasione sarebbe stata addirittura minacciata con un coltello.

Il quarantatrenne di Pagani è stato chiuso nel carcere napoletano di Poggioreale a Napoli.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy