Cronaca

Una grave malattia porta via Irene, un’altra vittima della Terra dei Fuochi: i dettagli

Pubblicato

il

Irene Chianese, 34enne originaria di Casandrino ma che lavorava ad Orta di Atella, è rimasta vittima di una grave malattia generata dalla Terra dei Fuochi. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social e tra questi, vi è anche quello del consigliere comunale di Orta Luigi Mozzillo, il quale ha voluto così ricordarla su Facebook:

“Stamattina è venuta a mancare Irene Chianese, mia collega, amica e instancabile alleata nel lavoro. Per il suo instancabile lavoro quotidiano da ormai dieci anni nel Patronato, per la sua disponibilità verso gli assistiti, per l’impegno e la competenza che offriva giorno e notte alle persone, era doveroso comunicare questa dolorosissima notizia. Il resto per me e per la mia famiglia, resta un dolore privato. L’Amministrazione Comunale, si stringe attorno al dolore che ha colpito il dipendente comunale Leopoldo Chianese, per la perdita della cara figlia Irene”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy