Cronaca

Dolore e lacrime nel Casertano, trovati i corpi senza vita di due uomini: i dettagli

Pubblicato

il

Doppia tragedia avvenuta nel Casertano, dove nella serata di ieri Francesco Riccio, 44enne di Marcianise, è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Mentre questa mattina, a ridosso della Nazionale Appia nel territorio di Casapulla, un 47enne del posto, è stato trovato morto nella sua auto.

In particolare, per quanto riguarda il primo, pare fosse sparito da diversi giorni, facendo allarmare i familiari, i quali hanno allertato carabinieri e sanitari del 118, che hanno trovato il corpo ormai esanime dell’uomo, per il quale non c’era già più niente da fare. Tuttavia, soltanto l’autopsia potrà chiarire le cause, anche se l’ipotesi più probabile è quella della morte naturale.

Invece, per quanto riguarda la seconda vittima, sarebbero stati gli amici a chiedere l’intervento dei soccorsi, visto che il suo corpo privo di vita, era già stato notato dai passanti. Purtroppo, anche per lui, non c’era più niente da fare. Pertanto, anche in questo caso, si tratta di una morte per cause naturali.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy