Cronaca

Tragedia in strada, Armando travolto da un’auto in corsa: la situazione

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta nel pomeriggio di ieri sulla Domitiana, dove Armando Varriale, 29enne originario di Bacoli, è morto investito. In particolare, la vittima, si trovava all’esterno della sua auto, quando è stato travolto e ucciso da un’altra vettura, a bordo della quale c’erano alcuni immigrati. Il conducente, verrà indagato per omicidio stradale. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano.

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, tra cui quello del sindaco di Bacoli Josi Della Ragione:

“Ho appena appreso della scomparsa di Armando, giovane di Bacoli, investito sulla Domiziana. Una tragedia avvenuta questo pomeriggio. Mi stringo personalmente, insieme al popolo bacolese, al terribile dolore della famiglia. Era un ragazzo semplice, molto discreto. Con cui ho avuto il piacere di trascorrere tanti pomeriggi, per studiare insieme. Tra pochi giorni avrebbe compiuto 29 anni. È una notizia tremenda, che sconvolge la nostra comunità. Un lutto che addolora tutti. E che apre questo nuovo anno nel peggiore dei modi. Possano la mamma, il papà e i familiari, sentire la nostra vicinanza. La città piange la perdita di un suo giovane figlio”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy