Attualità

Tenta la fuga per eludere un controllo, fermato dopo un breve inseguimento: 26enne nei guai

Pubblicato

il

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono intervenuti questa notte in via Padula, dove hanno notato un uomo a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha tentato la fuga. Da qui, ne è nato un inseguimento durante il quale il centauro, ha effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, salvo poi perdere il controllo del mezzo rovinando sull’asfalto. Tuttavia, l’uomo ha provato a proseguire a piedi, ma è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello a serramanico, con una lama della lunghezza di 7 cm.

Pertanto, G.G., 26enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, porto d’armi od oggetti atti ad offendere e guida senza patente, nonché sanzionato per mancata presentazione dei documenti di circolazione, per guida in contromano e per mancanza di copertura assicurativa. Infine, il veicolo è stato sequestrato.


Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy