Cronaca

Incidente mortale sul lavoro, Giorgio scivola mentre pulisce una canna fumaria: aveva 56 anni

Pubblicato

il

Tragedia avvenuta a Porto Recanati, in provincia di Macerata, dove Luciano Berruto, 56enne operaio originario di San Giorgio a Cremano, ma residente del posto, ha perso la vita. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo, che lavorava come idraulico per una ditta privata del posto, si trovava a casa di un’anziana per un lavoretto, quando sarebbe scivolato dalla scala sulla quale era salito per pulire una canna fumaria, facendo un volo di sei metri.

Pertanto, a dare la notizia, è stato lo stesso Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio a Cremano, ecco le sue parole:

Cari concittadini, nelle scorse ore si è verificata purtroppo, un’ennesima tragedia sul lavoro. Questa volta la vittima è un sangiorgese, Luciano Berruto, 56 anni, che viveva e lavorava come idraulico per una ditta privata a Porto Recanati. Dobbiamo impedire che accadano ancora episodi del genere e, a nome della comunità sangiorgese, ci stringiamo alla famiglia nel dolore che li ha colpiti”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy