Attualità

Napoli, gruppo di giovani appicca un incendio in strada: interviene la Polizia

Pubblicato

il

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni-Barra, sono intervenuti nella serata di ieri in via Nuova Villa, per la segnalazione di alcune persone che avevano bloccato la strada e appiccato un incendio. In particolare i poliziotti, una volta giunti sul posto, sono stati aggrediti da un gruppo di giovani con il lancio di sassi al loro indirizzo, nel tentativo di ostacolare la rimozione dello sbarramento. Tuttavia, gli agenti sono riusciti ad avvicinarsi ai ragazzi che, alla loro vista, si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce, mentre uno di essi è salito a bordo di uno scooter guidato da un altro giovane.

Da qui ne è nato un breve inseguimento, durante il quale il conducente ha perso il controllo del mezzo, impattando contro un’auto di servizio. Pertanto, un 21enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato denunciato per lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e favoreggiamento personale, mentre il passeggero, minorenne, è stato affidato ai genitori.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy