Attualità

Napoli, va a casa della ex armato di pistola: 42enne in manette

Pubblicato

il

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e San Carlo Arena, sono intervenuti in vico Palazzo Pinto, per la segnalazione di una donna minacciata da un uomo con una pistola. Una volta giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla vittima, la quale ha raccontato loro che il compagno, poco prima, l’aveva raggiunta nel suo appartamento per minacciarla. Pertanto, gli agenti sono riusciti a rintracciarlo e a bloccarlo, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 17 cm.

Inoltre, un’altra serie di controlli sono stati effettuati presso l’abitazione dell’aggressore a San Cipriano d’Aversa, dove hanno rinvenuto e sequestrato due pistole replica, prive del tappo rosso e complete di caricatore con 4 cartucce a salve.

Pertanto, il 42enne di San Cipriano d’Aversa con precedenti di Polizia, è stato arrestato per atti persecutori e denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy