Attualità

Follia a Casoria: anziano punta una pistola contro la guardia che gli nega l’accesso al McDonald’s

Pubblicato

il

Attimi di follia a Casoria, dove un 88enne del posto, sprovvisto di Green Pass, ha tentato di accedere al McDonald’s per prendersi un gelato. Tuttavia, l’anziano ha dovuto fare i conti con la reticenza di un vigilante, che gli ha chiesto di esibire il certificato verde, di cui lui non era in possesso. A quel punto, l’uomo ha estratto una pistola, con la quale ha minacciato la guardia, pretendendo di entrare. Per fortuna, l’anziano è rinsavito e si è allontanato.

Pertanto, i carabinieri della Stazione di Casavatore insieme a quelli di Casoria, sono intervenuti sul posto per raccogliere la descrizione dell’uomo, il quale è stato poi individuato e raggiunto poco dopo presso la sua abitazione. Nonostante l’88enne abbia opposto resistenza, gli agenti sono riusciti ugualmente ad entrare, rinvenendo una pistola scacciacani di metallo, priva di tappo rosso e con 11 colpi in canna. Quindi, l’anziano è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy