Cronaca

Napoli, imbrattato il muro di Noemi Staiano, la piccola ferita a colpi di pistola erroneamente nel corso di un agguato

Pubblicato

il

Napoli – E’ stato imbrattato il muro dedicato a Noemi Staiano, la piccola bambina che nel 2019 fu uccisa a colpi di pistola nel corso di un agguato condotto da Armando Del Re. Quest’ultimo confesso solo in un secondo momento durante l’interrogatorio degli inquirenti che il proiettile fu solo erroneamente rivolto alla piccola e che era destinato a Salvatore Nurcaro.

Indignata Tania Esposito, la madre di Noemi, che su Facebook ha pubblicato le foto del murale imbrattato con disegni osceni aggiungendo:

“Con grande rammarico apprendo la notizia che il murale fin ora rispettato dedicato a mia figlia Noemi, vittima della camorra, è stato vandalizzato. Un gesto incivile del solito “marciume” che “sporca” da sempre la nostra città. Con grande dispiacere e sdegno ancora una volta le vittime non vengono rispettate mentre in città “altarini” che inneggiano alla criminalità, scritte di ogni genere che richiamano la camorra vengono glorificate e rispettate. Non ci fermate nel nostro impegno alla legalità. SIETE LA VERGOGNA DI NAPOLI!”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popolari

Copyright © 2020 Minformo - Testata giornalistica reg. 20/2016 Tribunale Napoli Nord - Direttore Responsabile Mario Abenante - info@minformo.com - Privacy Policy